• 340 81 28 604
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mirco Pagiaro

Si avvicina al mondo della chitarra elettrica a 13 anni, inizialmente da autodidatta e poi frequentando i corsi presso una scuola di musica padovana, seguito dal M° Albero Menegazzo.

Dal 2015 inizia il percorso che lo porterà a diplomarsi in chitarra moderna al CPM Music Institute di Milano, sotto la guida di Michele Quaini (Marco Mengoni, Roby Facchinetti...). 


Ha studiato inoltre con Paolo Jannacci, Flaviano Cuffari e Franco Mussida, approfondendo vari linguaggi musicali che vanno dal rock, al funk e al jazz.

Dal 2015 entra nella rock band di inediti PaperWall, con i quali svolge un importante attività live che culminerà con la pubblicazione del loro primo album "Corner of Paradise", dal quale viene estratto il singolo "Yes I'm gone", che ha ottenuto un' ottima rotazione nelle radio locali italiane ed europee.

Sempre con i PaperWall ha calcato i palchi di importanti festival e contest di musica moderna, tra i quali il Rockafè di Ferrara, il Find Festival all'Arena di Montemerlo e il Musicland Contest di Radio Marilù (arrivando in finale nazionale).

Dal 2018 svolge inizia la sua attività con svariate tribute band, sia in qualità di turnista che di membro stabile. Grazie a queste esperienze ha la possibilità di esibirsi in numerosi locali e manifestazioni in tutto il nord Italia.

Si interessa anche di post-produzione audio in quanto nel 2018 svolge un corso di 6 mesi riguardante il mixing e il mastering presso il Kalimba Studio a Padova.

scuola di musica vicenza camisano vicentino-kroma music academy-mirco pagiaro
Materie di insegnamento
Chitarra elettrica
Chitarra acustica
Ruolo
Media